Era molto tempo che volevo realizzare uno spazio dove condividere la passione per la fotografia e farlo nel modo più spontaneo possibile, non riportando semplicemente tabelle e dati tecnici, ma raccontando più l’aspetto emozionale dell’utilizzo di apparecchiature che negli anni sono diventate sempre più performanti, anche se le varie case sembra che lo facciano apposta a non “regalarci” il modello ideale.

A volte vedremo in funzione fotocamere appena lanciate sul mercato, altre volte andremo a rispolverare “vecchie glorie” che secondo me hanno ancora molto da offrirci.

Quindi non avrò la pretesa di riscontrare il consenso di tutti negli articoli proposti, ma sarà un modo per offrire spunti e riflessioni in un ambito che comunque ha un unico obiettivo: emozionare.

Nel tempo il sito si arricchirà di varie sezioni e per questo vi invito a visitarlo periodicamente, offrendo se volete anche le vostre impressioni e perché no, i vostri suggerimenti.

Dimenticavo, ovviamente buona parte degli articoli saranno corredati da immagini per testare l’attrezzatura presentata, mentre a volte saranno solo le foto a raccontare il tutto…

Vi starete sicuramente chiedendo se c’era davvero bisogno dell’ennesimo sito sull’argomento, posso solo rispondervi: “continuate a seguirmi e lo scoprirete”.

A breve sarà disponibile l’opportunità di ricevere notifiche della pubblicazione di nuovi articoli, se volete iscrivetevi.

Per adesso salite, perché la giostra sta partendo…

DSC00295 per presentazione

Buona lettura

Giuseppe Senese

© RubricaFotografica.it

Presentazione
Tag:                                                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *